- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Tempesta extratropicale, sott’acqua Chioggia e Sottomarina. Danni per una tromba d’aria

Una tempesta extratropicale ha colpito Chioggia e Sottomarina. Entrambe le zone della città sono finite sott’acqua. A Chioggia il Baby Mose è stato azionato ma il centro era già allagato.
Fognature in tilt e acqua sul Lungomare e nel centro storico di Sottomarina. Strade allagate anche a Borgo San Giovanni e nel quartiere Tombola.
La Tromba d’aria ha colpito Sottomarina e Borgo San Giovanni: moltissimi gli alberi sradicati e scoperchiate le tettoie specie di alcuni parcheggi con auto coinvolte e danneggiate. Anche sulla spiaggia i giochi dei bimbi sono stati travolti e distrutti. Una trentina gli interventi dei vigili del fuoco.
ALCUNI VIDEO DAI SOCIAL