Sabato a Sottomarina inaugura Azzurra Pet!

Scritto da il 22 ottobre 2020 alle 12:10
Azzurra Pet Chioggia

Buona notizia, Sottomarina si è arricchita di una nuova attività commerciale. Dallo scorso 28 Settembre è arrivato in viale Mediterraneo Azzurra Pet, store dedicato agli animali.

Azzurra Pet è il 12esimo punto vendita di Croce Azzurra Padova Srl, azienda padovana che da più di 60 anni è presente nel mercato veneto del pet con personale preparato e continuamente aggiornato sui prodotti e sulle novità del mercato. Lo staff lavora a stretto contatto con i veterinari, per la felicità degli animali!

160 mq dedicati al pet: alimenti delle migliori marche, snack, prodotti per la bellezza e l’igiene, giochi, guinzagli e collari, cucce, trasportini, abbigliamento, ampio reparto di integratori, parafarmaci e antiparassitari. Queste alcune delle marche di alimenti presenti in negozio: Italian Way, Prolife, Monge, N&D. Exclusion, Trainer, Life, Royal Canin, Forza10, Hill’s, Schesir, Natural Code, Oasy, presente con Pharma Azzurra (petshop con farmacia veterinaria) a Piove di Sacco.


Azzurra Pet Chioggia


Per conoscere AZZURRA PET, lo staff vi invita all’ inaugurazione ufficiale Sabato 24 ottobre.

AZZURRA PET:
INAUGURAZIONE
SABATO 24 OTTOBRE

SCONTI E GADGET!

L’intera giornata sarà dedicata a: antiparassitari Frontline con distribuzione gadget e sconto 10% e alla linea di alimenti Trainer con distribuzione di buoni sconto. All’inaugurazione sarà presente per tutto il giorno l’Apa di Chioggia.

Passa a ritirare un buono sconto di € 10,00!

(valido per una spesa superiore
ai 50 € dal 26 ottobre al 7 Novembre)

AZZURRA PET CHIOGGIA


AZZURRA PET
Viale Mediterraneo, 200 (con ampio parcheggio)
Tel. 041/ 9690286
Orario di apertura: dal lunedì al sabato 9.00/13.00 e 15.30/19.30
www.croceazzurrapadova.it

Croce Azzurra Padova è anche su Facebook


AZZURRA PET CHIOGGIA

AZZURRA PET CHIOGGIA

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *