Piazza Granaio, dopo la Gru l’amministrazione vuole eliminare anche il parcheggio selvaggio

Scritto da il 9 ottobre 2020 alle 20:10
Corso Popolo skyline 9 ottobre 2020

Nel corso della serata di ieri, giovedì 8 ottobre, sono state eseguite le operazioni di rimozione della gru in piazzetta Granaio, presente per il restauro dell’omonimo palazzo dall’11 gennaio 2016.

«Piazza Granaio adesso è libera dalla gru, che era diventata parte dello skyline del nostro centro storico – dice il presidente del Consiglio Endri Bullo – ora l’amministrazione si darà da fare affinché la stessa rimanga libera dal parcheggio selvaggio, perché un luogo così bello, finalmente accessibile, sia rispettato da tutti».

L’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo fa invece il punto della situazione sui lavori: “Gli interventi di sistemazione del tetto sono stati conclusi. Possiamo dire che ora è “l’inizio della fine” ovvero ora il cantiere proseguirà con le opere interne, che richiederanno ancora qualche mese».

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *