- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
Pachamama, aperto a pranzo e asporto anche di sera!

Pachamama informa i propri clienti che è attivo il servizio d’asporto!
Pachamama– l’unico ristorante brasiliano di Chioggia– vi aspetta dalle 12.oo alle 15.oo con servizio al tavolo. Potete scegliere di fare la vostra pausa pranzo con amici e colleghi sempre con la formula all you can eat. Sarete accolti da un aperitivo di benvenuto, e una volta seduti al tavolo vi verranno servite 8/10 pietanze ricche che fanno parte della cucina brasiliana: legumi, piselli, fagioli, piatti a base di riso venere o basmati, polpettine di carne e tantissimi altri piatti; e poi verrà servita la carne su 8/10 spade cotte al momento e tagliate finamente dallo chef.
Purtoppo la cena fino al 24 Novembre (DPCM) non potrà essere consumata nel locale, ma potete farlo nella vostra abitazione con il servizio di asporto!
La domenica sarà FAMILY DAY ! Se pranzate con la famiglia, il primo giro di bevande ve lo offre Pachamama, voi pagherete solo il prezzzo del menù fisso. Il mercoledì invece è DONNA! Le signore pagano metà prezzo! Al giovedì invece sarete omaggiate da un bel bicchiere di vino.
PACHAMAMA DA ASPORTO
Dalle ore 18.00 Pachamama offre il servizio di asporto con un menù di 8 portate di buffet, rodizio completo di carni e ananas cotto e caramellato con zucchero di canna e cannella a 23,90 €. Potete prenotare il vostro tavolo a pranzo e l’asporto allo 041 45 82 067 o al 327 111 93 60 o tramite la pagina Facebook.