News
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
Mercato Ittico: “I Custodi dell’Adriatico”, ma nella foto pubblicitaria ci sono le cassette di polistirolo in acqua
Scritto da ChioggiaTV il 16 ottobre 2020 alle 11:10
Sta facendo discutere sui social una foto pubblicata sull’account Instagram del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia dove si mostra il banner con il claim “I Custodi dell’Adriatico”. Il motivo che sta sucitando polemiche è che nella stessa foto si notano in acqua delle cassette di polistirolo, tipico imballaggio per i prodotti ittici, e le panne antinquinamento messe a protezione del peschereccio che da alcuni giorni giace lì semiaffondato.
Una foto quindi che è un vero autogol. Come custodi del mare si può probabilmente fare meglio e in termine di comunicazione marketing sicuramente è necessario fare un salto di qualità.