News
- A Chioggia si ride con Marta e Gianluca, il duo comico di Zelig!
- Casa Goldoni ospita “Il Salotto degli Sposi”: idee per il matrimonio ed una originale esperienza olfattiva
- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
Le Tegnùe di Chioggia in un servizio su Canale 5
Scritto da ChioggiaTV il 11 ottobre 2020 alle 15:10

Oggi domenica 11 ottobre su Canale 5 nella trasmissione L’Arca di Noè che va in onda dopo il telegiornale dell’ora di pranzo, è stato dedicato un servizio alle Tegnùe di Chioggia.
I bellissimi fondali sono stati mostrati nella loro straordinaria bellezza spiegando poi la grande biodiversità che li caratterizza.
Ad accompagnare la troupe c’era Piero Mescalchin che con la sua associazione combatte da anni per la salvaguardia e la valorizzazione di quest’area.
Il video è visibile a questo link: Video Mediaset