- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
I Colori del Mondo presenta FREEEDOM. Prenota in serenità la tua vacanza!
L’agenzia di viaggi I COLORI DEL MONDO presenta FREEDOM, una fantastica opportunità da non perdere!
Grazie alla collaborazione con le principali compagnie aeree, potete prenotare la vostra vacanza con un volo di linea in massima serenità perché- in caso di quarantena o/e esame tamponi richiesti dalle autorità- potete annullarla fino a 8 giorni prima della partenza, con la restituzione dell’intero importo compreso anche di quote di iscrizione e polizze assicurative!
L’iniziativa è valida per prenotazioni entro il 15 OTTOBRE 2020, per partenze fino al 31 OTTOBRE 2021.
Scopri tutti i dettagli di questa fantastica iniziativa presso l’agenzia di viaggi I COLORI DEL MONDO in Via Nicolò Zeno 120 a Sottomarina (dal Lungomare, imboccate via V. Pisani)
Tanti i servizi, dall’organizzazione e prenotazione di vacanze in Italia e all’estero ai welfare aziendali- oltre naturalmente alla biglietteria varia.
Prendi appuntamento, è attivo anche il “bonus vacanze”!
VIDEO. Elisa, Erica e Claudia ci presentano la nuova struttura ed i servizi
I COLORI DEL MONDO
VIA NICOLÒ ZENO 120, SOTTOMARINA
Tel 041 496 7994
Segui la pagina FB I COLORI DEL MONDO










