Decreto agosto votato anche alla camera, il Gpl si allontana da Chioggia

Scritto da il 12 ottobre 2020 alle 15:10
Gpl Chioggia

Alle ore 15.02 di oggi 12 ottobre 2020 il decreto agosto è stato votato anche alla camera: all’articolo 95 nei commi 24, 25, 26 blocca l’entrata in funzione del deposito di Gpl in Val da Rio.

I votanti sono stati 511 con 294 Si  e 217 No. Ora si attente la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale entro 15 giorni.

La notizia è stata accolta con gioia dal Comitato No Gpl: “Bisogna impegnarsi per il decreto attuativo per Chioggia che dovrà essere fatto dal Ministero Sviluppo Economico, Trasporti, Ambiente, Beni Culturali.  C’è ancora strada da fare – dicono dal comitato – ma oggi siamo ad un ottimo punto”.

 

bomboloni, gpl

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *