Covid a Chioggia, i positivi salgono a 50

Scritto da il 23 ottobre 2020 alle 21:10
sindaco ferro

Salgono i positivi a Chioggia, il sindaco durante un’intervista a radio Bcs ha aggiornato il conto delle persone contagiate, salite in queste ore a 50. Le persone in isolamento sono 51.

Il sindaco ha precisato che la maggior parte di queste è a casa e non ha avuto necessità di ricovero. L’ospedale di Chioggia è attualmente Covid free, visto che i casi di positività che necessitano di cure ospedaliere vengono portati a Dolo.

Nel corso dell’intervista Alessandro Ferro ha confermato che non ci sarà la chiusura di strade e piazze in città: “Si tratterebbe solo di spostare il problema da un’altra parte – ha detto il primo cittadino – che invece chiede ai chioggiotti di rispettare le prescrizioni anticovid. Sono stati bravi durante il lockdown e confido che rispetteranno le norme”.

Grazie all’aiuto di alcune associazioni di volontari del territorio si presidieranno i cimiteri in occasione delle commemorazioni dei defunti di novembre.

Covid19_2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *