- Giulia Boscolo Berto è terza al premio letterario “Le città di Berto”
- Raid Pavia-Venezia: Giulia Nordio, Daniela Covati e Laura Varesi conquistano il secondo posto di categoria
- Sara Milan è Campionessa Italiana 2026 nel cerchio aereo over 30
- Al Liceo Veronese una mattinata di screening con l’associazione “Cuore Amico”
- Turismo, Chioggia che boom! I pernottamenti crescono del 12,1%
- Alta formazione: Manuel Scarpa di Masalab ospita due eccellenze della pasticceria nel suo laboratorio a Chioggia
- Chioggia è una spiaggia a misura di bambino, anche per il 2026 sventola la Bandiera Verde
- Sicurezza sulla battigia, in arrivo tre unità della polizia municipale per il controllo
- Alberto Corrieri e Salvatore Centonze, Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, sono Cavalieri della Repubblica
- Le calli non sono soltanto parcheggi, 40 residenti pranzano in strada
Code a Sottomarina, in tanti scelgono la gita al mare
La bella giornata di sole ha portato tanti visitatori a scegliere Sottomarina per qualche ora di relax. Sono sempre molte le persone che apprezzano il litorale clodiense anche fuori stagione, magari per una passeggiata sulla Diga o nel centro storico.
Qualche ora di leggerezza prima di affrontare la nuova settimana che porta regole stringenti dettate dal nuovo Dpcm illustrato oggi dal premier Conte. Un’immagine che diventa malinconica pensando alla situazione delle prossime settimane che porteranno gravi sacrifici per molte categorie di lavoratori italiani.
Per altro nel Dpcm al momento sono esclusi impedimenti negli spostamenti dei cittadini, però Palazzo Chigi fa una raccomandazione, non vincolante, a non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute o per situazioni di necessità.




