Chioggia: maltratta la madre e le estorce del denaro, arrestato  23enne

Scritto da il 30 ottobre 2020 alle 22:10
SONY DSC

Un 23enne chioggiotto è stato tratto in arresto nel pomeriggio per reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Il giovane, dal settembre scorso, aveva più volte  minacciato e picchiato la madre, estorcendole del denaro.

Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Venezia, sono stati i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Chioggia.

Il provvedimento è  scaturito da indagini d’iniziativa, avviate dopo vari interventi presso l’abitazione della madre dell’indagato. Il giovane era già stato sottoposto qualche giorno fa alla misura precautelare dell’allontanamento dalla casa familiare. In queste ore è stato portato presso la casa circondariale di Venezia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *