- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Chioggia, il 30 e 31 ottobre passeggiata notturna a caccia delle streghe con “Spettacoli di Mistero”

XII edizione di Spettacoli di Mistero, che dal 24 ottobre e fino alla prima settimana di dicembre celebra il lato più misterioso del Veneto.
Quest’anno Spettacoli di Mistero diventa social per dare modo agli appassionati del mistery di seguire gli appuntamenti in tutta sicurezza e tranquillità. Alcuni eventi saranno trasmessi anche sui canali Facebook e Instagram seguendo gli hashtag #spettacolimistero e #ilvenetotistrega.
Ogni sera alle 21 alla pagina Facebook https://www.facebook.com/spettacolidimistero verrà trasmesso “L’Almanacco del mistero”, la rubrica in diretta curata dal cantastorie Roberto “Popi” Frison che parlerà di leggende, aneddoti e proverbi veneti.
Due gli appuntamenti a Chioggia, fissati per venerdì 30 e sabato 31 ottobre, con “Chioggia e le Streghe”. Una passeggiata notturna, partenza dalle ore 21.00, lungo il centro di Chioggia con visitazione e narrazione di luoghi leggendari della tradizione chioggiotta. Il punto di ritrovo è in Refugium Peccatorum – Giardini del Duomo alle ore 20.45.
Il costo del biglietto è di 5 euro a persona e la visita dura 90 minuti. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al weekend successivo.
La manifestazione si svolgerà rispettando le norme Covid, mascherina obbligatoria.
Prenotazioni: www.prolocochioggia.org