- Chioggia dall’acqua incanta: un successo la “Lucciolata”, 90 kayak al raduno
- Il 5 settembre “Le Baruffe Chiozzotte” all’ex Monastero di Santa Caterina: al via le prevendite
- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
Chioggia Bike Racing Team, triplicate le iscrizioni in un giorno. Cresce la passione per la bici
Nata da pochi mesi l’associazione Chioggia Bike Racing Team sta ottenendo grosse soddisfazioni. Sono state aperte ieri, sabato 3 ottobre, le iscrizioni per la prossima stagione ed in poche ore sono già triplicate rispetto ad inizio anno.
L’associazione è infatti nata a gennaio 2020. L’idea nasce da 7 atleti appartenenti a società diverse: stanchi di gareggiare nelle competizioni agonistiche amatoriali sparse per tutto il territorio italiano, con maglie di colori diversi da quella locale (non esistente), hanno deciso di fondare così una nuova ASD della città di Chioggia, indossando una maglia con gli stessi colori.
L’idea dell’iniziativa è piaciuta a tal punto tale che altri atleti nella stessa situazione, con diversi anni di esperienza nel settore (anche trentennale), stanno chiedendo di aderire alla nuova associazione. Ad inizio anno erano una quindicina in totale, ma già da inizio 2021 il numero degli atleti salirà a 35.
Ci spiega il gruppo dirigente: “Stiamo organizzando delle serate formative con professionisti dell’alimentazione, preparazione atletica e tecniche di guida sia in aula che pratiche, tali iniziative saranno messe a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare (iscritti e non)”.
Se volete entrare a far parte del team potete iscrivervi fino al 31 ottobre: informazioni al 348.2629865




