Chioggia Bike Racing Team, triplicate le iscrizioni in un giorno. Cresce la passione per la bici

Scritto da il 4 ottobre 2020 alle 13:10
3B7D73D5-8A5B-4B0B-9F4C-61B2AC453E20-420x470

Nata da pochi mesi l’associazione Chioggia Bike Racing Team sta ottenendo grosse soddisfazioni. Sono state aperte ieri, sabato 3 ottobre, le iscrizioni per la prossima stagione ed in poche ore sono già triplicate rispetto ad inizio anno.

L’associazione è infatti nata a gennaio 2020. L’idea nasce da 7 atleti appartenenti a società diverse: stanchi di gareggiare nelle competizioni agonistiche amatoriali sparse per tutto il territorio italiano, con maglie di colori diversi da quella locale (non esistente), hanno deciso di  fondare così una nuova ASD della città di Chioggia, indossando una maglia con gli stessi colori.

L’idea dell’iniziativa è piaciuta a tal punto tale che altri atleti nella stessa situazione, con diversi anni di esperienza nel settore (anche trentennale), stanno chiedendo di aderire alla nuova associazione. Ad inizio anno erano una quindicina in totale, ma già da inizio 2021 il numero degli atleti salirà a 35.

Ci spiega il gruppo dirigente: “Stiamo organizzando delle serate formative con professionisti dell’alimentazione, preparazione atletica e tecniche di guida sia in aula che pratiche, tali iniziative saranno messe a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare (iscritti e non)”.

Se volete entrare a far parte del team potete iscrivervi fino al 31 ottobre: informazioni al 348.2629865

E5ADD11C-F3BB-4276-B01C-9CA137FC061D

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *