Acqua alta in arrivo giovedì

Scritto da il 14 ottobre 2020 alle 16:10
Chioggia Riva Vena

Giovedì 15 ottobre è prevista una marea eccezionale con punta massima di 135 cm alle ore 10.45. Nell’occasione sarà sollevato il Mose, oltre al baby Mose.

Il Comune di Chioggia invita comunque la cittadinanza a porre in essere tutte le precauzioni necessarie per evitare danni alle persone ed alle cose.

Durante l’arco temporale che va dalle 6 ore antecedenti alle 6 ore successive al picco massimo di marea previsto, sarà possibile parcheggiare in modo gratuito nei parcheggi limitrofi al centro storico: Isola dell’Unione est, Saloni CAM, Borgo San Giovanni,

Per problemi statici, si raccomanda di non lasciare in sosta i veicoli sul Ponte del “Musichiere” e sul ponte di Porta Garibaldi.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *