Acqua alta, domani previsti 130 cm. Si solleveranno le paratie del Mose

Scritto da il 15 ottobre 2020 alle 21:10
Corso del Popolo

Anche domani 16 ottobre, è prevista una marea eccezionale con punta massima di 130 cm alle ore 11:10. Come già successo questa mattina si solleveranno le paratie del Mose, oltre al baby Mose.

L’amministrazione, oltre ad invitare la cittadinanza a porre in essere tutte le precauzioni necessarie per evitare danni alle persone ed alle cose, ricorda che è possibile parcheggiare in modo gratuito, nei parcheggi limitrofi al centro storico.

Ecco l’elenco: Isola dell’Unione est, Saloni CAM, Borgo San Giovanni, durante l’arco temporale che va dalle 6 ore antecedenti alle 6 ore successive al picco massimo di marea previsto. Per questioni di sicurezza della circolazione/problemi statici, si raccomanda di non lasciare in sosta i veicoli sul ponte di Porta Garibaldi e sul ponte Nicolò De Conti, meglio noto come ponte “Del Musichiere”.

fotogallery 3

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *