- Un murales di Dino Memmo per calle San Giacomo
- Vento forte, vari interventi della Protezione Civile
- Granchio blu, indennizzi: altri 3,7 milioni per le imprese
- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
- Liceo Veronese di Chioggia, il 3 dicembre una giornata di sensibilizzazione sulla disabilità
- Tegnùe, da una discarica a Patrimonio dell’Umanità. Sabato sera la mostra fotografica e video
Stati Uniti, Chioggia è su tutti i giornali: lunedì inizia la serie di Guadagnino su HBO
Domani lunedì 14 settembre fa il suo esordio sul canale HBO la serie tv girata lo scorso anno a Chioggia “We are who we are”.
Negli Stati Uniti la trasmissione della serie anticipa di quasi un mese la programmazione in Italia che invece inizierà il 9 ottobre su Sky e in streaming su Now Tv.
In queste ore tutta la stampa americana sta parlando di questo lavoro del regista italiano Luca Guadagnino e nel racconto della trama viene citata anche Chioggia che è la città dove si svolgono i fatti.
Tra le testate più quotate anche il New York Times e Vanity Fair America che ci presenta come una pittoresca città italiana.
UNO DEI TRAILERS
LA TRAMA
Da una parte c’è Fraser (Jack Dylan Grazer), un quattordicenne timido e introverso che da New York si trasferisce a Chioggia con la madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), entrambe in servizio nell’esercito statunitense. Dall’altra Caitlin (Jordan Kristine Seamón), un’adolescente apparentemente spavalda e sicura di sé che vive da anni con la sua famiglia nella base e parla ormai un italiano fluente. Rispetto al fratello maggiore Danny (Spence Moore II), Caitlin ha un rapporto più stretto con il padre Richard (Kid Cudi) che con la madre Jenny (Faith Alabi), con la quale la comunicazione è più difficile anche per le piccole cose.
Caitlin, ape regina del suo gruppo di amici formato, tra gli altri, da Britney (Francesca Scorsese), schietta e sessualmente disinibita, Craig (Corey Knight), allegro e bonario soldato di circa vent’anni, Sam (Ben Taylor), il geloso ragazzo di Caitlin che è anche il fratello minore di Craig, ed Enrico (Sebastiano Pigazzi), spensierato diciottenne veneto con un debole per Britney, è sicuramente il personaggio più interessante e sfaccettato di We are who we are, che già dalle prime immagini restituisce tutto l’universo emotivo ed emozionale al quale Luca Guadagnino è da sempre legato. La serie è scritta dallo stesso Guadagnino insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri.
Sul sito della HBO ci sono anche due interessanti video con la registrazione di come si è svolto il lavoro e alcune interessanti immagini dove Chioggia è nello sfondo.
renzo me
14 settembre 2020 at 18:50
mah…. evidenziare il canale dove viene trasmesso e l’orario, no???
Mery
15 settembre 2020 at 01:52
WOW NON VEDO L’ORAAAAA❤❤❤