Scuola, sono 571 gli operatori che si sono sottoposti a Chioggia al’esame anti Covid-19

Scritto da il 7 settembre 2020 alle 14:09
scuola2

Alta l’adesione del corpo docente e non docente a Chioggia ai test sierologici proposti dall’Usl per rintracciare eventuali positivi prima del ritorno in classe. Sono stati 571 i test effettuati in città secondo quanto comunicato dal sindaco di Chioggia Alessandro Ferro.

I dati invece globali indicano in circa ottomila gli operatori del mondo della scuola sottoposti all’esame anti Covid-19 nelle sessioni di screening organizzate nelle sedi dell’Ulss 3 Serenissima da lunedì 24 agosto. Sono poi alcune decine gli operatori scolastici che hanno aderito all’iniziativa sottoponendosi al test sierologico direttamente presso gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale che hanno aderito personalmente all’iniziativa. Questi dati sono stati comunicati invece dal Direttore Generale dell’Ulss 3 Giuseppe Dal Ben che poi sottolinea: “Resta aperta per tutti gli operatori della scuola la possibilità di sottoporsi al test anche nei prossimi giorni.

Sono cinque le sedi aperte con orario 7.00-13.00 tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica.

Nel clodiense il riferimento è quelllo della sede distrettuale di Chioggia, accesso da via Marco Polo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *