- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
Regionali, eletti Dolfin e Montanariello

14645 voti pari al 73,6% dei votanti, un risultato eclatante quello del centrodestra a Chioggia. La lista più votata in città è stata la Lega di Salvini con il 27,5% che esprime uno dei due consiglieri regionali chioggiotti eletti, cioè Marco Dolfin. L’altro è Jonatan Montanariello eletto nella lista del Partito Democratico. Il PD ha ottenuto in città il 12,4%. Meglio ha fatto la Lista Zaia Presidente che ha portato a casa il 26,5% delle preferenze. Ottimo anche il risultato di Fratelli d’Italia che si ferma al 9,5% superando di uno 0,5 il Movimento Cinque Stelle che rispetto al Veneto tiene meglio a Chioggia ma la flessione anche in città è notevole.
Nel referendum sulla riduzione dei parlamentari a Chioggia vince il “Sì” con il 75,42% contro il 24,58% dei “No”, la percentuale più alta di tutta la provincia di Venezia.
In aumento, seppur di poco, i votanti rispetto alle regionali del 2015. Alle urne si sono recati il 58,80% dei chioggiotti, contro il 54,91% delle precedenti regionali. Il seggio più virtuoso è stato il numero 18, a Valli, dove ha votato il 67,48% degli aventi diritti, mentre la maglia nera spetta al seggio numero 10 della “Marchetti”, a Chioggia, con il 41,38%.