Ponti sul Vena, al via i cantieri per la ristrutturazione

Scritto da il 1 settembre 2020 alle 11:09
118703465_194585338750377_3219521569658120778_n

Con l’inizio di settembre decollano i lavori sui ponti di Riva Vena. Ristrutturazione necessaria perchè molti ponti hanno evidenziato bisogno di interventi non solo estetici.

L’amministrazione, spiega l’assessore Alessandra Penzo, ha atteso il trascorrere dell’estate per non creare disagio alle attività commerciali.
Da questa mattina è iniziato ufficialmente il cantiere, con la realizzazione del pontile in legno (provvisorio) che permetterà lo spostamento delle imbarcazioni attraccate in prossimità dei ponti oggetto di intervento.

I lavori verranno effettuati, naturalmente, non in contemporanea sui vari ponti oggetto dell’intervento, ma alternando i cantieri. Questo consentirà comunque spostamenti agevoli tra il corso del Popolo e Riva Vena e in senso contrario.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *