- Il sindaco Armelao scrive a Salvini: “Fondamentale rifinanziare la legge speciale”
- 26 marzo, torna il caffè Letterario. L’evento fa parte di “Marzo Donna”
- Galleria G1, fino al 31 marzo in mostra Iaia Voltolina e Yadira Barthlemy
- Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”
- Lusenzo Nord, 14 auto vandalizzate: rotti tutti i tergicristalli
- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
Polizia Locale: il Vicecomandante Telloli saluta, sarà dirigente a Cesano Maderno

Il Vicecomandante della Polizia Locale Francesca Telloli saluta Chioggia per ricoprire un nuovo incarico di dirigente dell’Area Città Sicura del comune di Cesano Maderno (MB), Comandante della Polizia Locale e responsabile dei Servizi Commercio-SUAP e Protezione civile.
Per lei i saluti e i ringraziamenti dell’amministrazione comunale per il lavoro svolto in questi anni di servizio a Chioggia. «Ringrazio la Vicecomandante dr.ssa Francesca Telloli per la determinazione e per la grande professionalità che ha dimostrato in questi anni per la nostra città – commenta l’assessore alla Polizia Locale Genny Cavazzana – un lavoro encomiabile, che ha avuto piena dimostrazione anche durante l’evolversi della pandemia, per l’attenzione e la disponibilità posta nei riguardi dei colleghi e dei cittadini».
Aggiunge il Comandante della Polizia Locale Michele Tiozzo: «Da parte mia non posso che dire che è una perdita davvero importante per il Comune di Chioggia. Da un lato va il compiacimento per il prestigioso e meritato traguardo personale, dall’altro il rammarico di perdere le qualità morali e professionali che hanno fatto della Vicecomandante dr.ssa Francesca Telloli un punto di riferimento non soltanto per il Comando Polizia Locale, ma per l’intera struttura comunale».
Apprezzata da colleghi di tutte le forze dell’ordine, dai dipendenti comunali e dagli amministratori per la sua preparazione, autorevolezza e disponibilità, la dr.ssa Telloli ha prestato servizio per dieci anni a Chioggia e dal prossimo 16 ottobre assumerà un nuovo importante incarico fino a giugno 2022.
Un augurio di cuore per il nuovo incarico dallo staff di ChioggiaTV con la speranza di rivederla tornare presto in servizio in città.