Musica a Chioggia, due concerti gratuiti a Palazzo Grassi

Scritto da il 1 settembre 2020 alle 14:09
Marco Martellini ed Espatrio

La musica è ancora protagonista a Chioggia, anche in questo fine settimana. L’Associazione Lirico Musicale Clodiense presenta due concerti che fanno parte del festival Musica in Laguna d’Arte e avranno luogo questa settimana nel giardino di palazzo Grassi a Chioggia, con accesso da riva Vena 1282.

Entrambi gli eventi, organizzati in collaborazione con Veneto Jazz e la Fondazione Clodiense, avranno inizio alle ore 21 e saranno ad ingresso gratuito: opportuna la prenotazione al numero 327 3324469 a causa dei posti limitati.
In caso di pioggia, gli eventi saranno trasferiti all’auditorium San Nicolò.

Venerdì 4 settembre il concerto di Marco Martellini e l’Espatrìo: sul palco saliranno il cantautore Marco Martellini, che presenterà i propri brani accompagnandosi alla chitarra, con Francesco Pollón al pianoforte e tastiere, Leonardo Negrello al basso elettrico e Cristian Tiozzo alla batteria.

Sabato 5 settembre sarà la volta del live dei Tragos de Tango, per la presentazione del nuovo album “Mirada fatal”. Saliranno sul palco Daniele Vianello al contrabbasso, Valter Lucherini al bandoneòn e Lino Brotto alla chitarra.

Tragos de Tango

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *