- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
La stampa musicale si occupa ancora del progetto “After Caposile” ideato da tre chioggiotti
Anche un riconoscimento sulla stampa musicale nazionale per il lavoro fatto dagli imprenditori chioggiotti, dell’intrattenimento notturno, Francesco Maddalena, Mattia Gianni e Bruno Garofano.
Proprio oggi sulla testata online Parkettchannel è stato dedicato un articolo al loro locale “After Caposile”. Un’ampio articolo dove si parla della genesi di questo progetto, delle scelte artistiche e dell’atmosfera unica che si respira in questa location immersa nel verde.
Naturalmente ora l’emergenza Covid-19 sta complicando le cose, ma la fervida mente di questi ragazzi ha già partorito una nuova idea di intrattenimento compatibile con le prescrizioni anticontagio. Da sabato 13 settembre nasce “Caposile Music Park”: è un’idea che continua a favorire la coesione tra pubblico e promoter con i dj set dei migliori artisti nazionali e internazionali accompagnati da una proposta gastronomica di livello. La musica sarà protagonista in un contesto differente, che porterà il pubblico a sedersi e condividere momenti diversi, come un pranzo o un drink, mentre una nuova serie di schermi consentirà anche alle persone più lontane dalla consolle di apprezzare la performance dell’artista.
Parketchannel chiude così l’articolo: “In periodi difficili come quello che stiamo affrontando, poter raccontare la crescita di realtà che fanno della qualità della proposta il proprio marchio di fabbrica ci permette di sperare in un futuro dove la musica e l’esperienza all’interno del club ritornino a essere fondamentali, soprattutto quando ci riferiamo a realtà 100% Made in Italy”.
Complimenti ai ragazzi chioggiotti che hanno creato questo prodotto!





