- Lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Congresso FAI CISL Venezia: confermato Pierpaolo Piva come segretario generale
- Chioggia, la proposta di matrimonio arriva a teatro durante lo spettacolo di Baruto
- Liceo Veronese, dal 17 febbraio c’è Libriamoci, l’iniziativa per promuovere la lettura
- Lavori nelle calli, cambia l’ordine degli interventi. Si inizia da Calle Cesare Battisti
- Piazzale Europa diventa più green: nuove zone verdi e via il cancello dai giardini
- Bagnini salvataggio, eliminato obbligo 18 anni per prossima estate
- Chioggia, Casa della comunità pronta entro un anno: via ai lavori
- Lavori alla rete idrica e fognaria in Calli San Nicolò, Battisti e Larga Bersaglio
- La ballerina Chioggiotta Giulia Boscolo a Sanremo sul palco con Gaia
La stampa musicale si occupa ancora del progetto “After Caposile” ideato da tre chioggiotti

Anche un riconoscimento sulla stampa musicale nazionale per il lavoro fatto dagli imprenditori chioggiotti, dell’intrattenimento notturno, Francesco Maddalena, Mattia Gianni e Bruno Garofano.
Proprio oggi sulla testata online Parkettchannel è stato dedicato un articolo al loro locale “After Caposile”. Un’ampio articolo dove si parla della genesi di questo progetto, delle scelte artistiche e dell’atmosfera unica che si respira in questa location immersa nel verde.
Naturalmente ora l’emergenza Covid-19 sta complicando le cose, ma la fervida mente di questi ragazzi ha già partorito una nuova idea di intrattenimento compatibile con le prescrizioni anticontagio. Da sabato 13 settembre nasce “Caposile Music Park”: è un’idea che continua a favorire la coesione tra pubblico e promoter con i dj set dei migliori artisti nazionali e internazionali accompagnati da una proposta gastronomica di livello. La musica sarà protagonista in un contesto differente, che porterà il pubblico a sedersi e condividere momenti diversi, come un pranzo o un drink, mentre una nuova serie di schermi consentirà anche alle persone più lontane dalla consolle di apprezzare la performance dell’artista.
Parketchannel chiude così l’articolo: “In periodi difficili come quello che stiamo affrontando, poter raccontare la crescita di realtà che fanno della qualità della proposta il proprio marchio di fabbrica ci permette di sperare in un futuro dove la musica e l’esperienza all’interno del club ritornino a essere fondamentali, soprattutto quando ci riferiamo a realtà 100% Made in Italy”.
Complimenti ai ragazzi chioggiotti che hanno creato questo prodotto!