La Pro Loco di Chioggia cucina il buon pesce alla sagra di Thiene

Scritto da il 5 settembre 2020 alle 12:09
sagra del pesce 2018 Fasolari e Titoli Minori

Prende il via questa sera venerdì 4 settembre la 27esima Sagra di San Vincenzo a Thiene che quest’anno si sdoppia in due weekend proponendo per l’11 e 12 settembre un secondo week end di sagra ispirato però alla storica Sagra del Pesce. Il gusto della tradizione chioggiotta sarà su quelle tavole grazie alla Pro Loco di Chioggia e Sottomarina.
Il Comitato Organizzatore ha deciso realizzare la Sagra nel pieno rispetto delle procedure anticontagio previste dalle Leggi, togliendo tutta la parte dedicata agli spettacoli e puntando tutto sulla parte food.
Vista la riduzione dei posti a sedere, l’accesso agli stand è previsto in due turni: dalle 19,00 alle 20,00 e dalle 20,00 alle 21,00. Se necessario, un terzo turno potrà essere attivato dalle 21.00 alle 22.00.

È consigliata la prenotazione chiamando lo 0445 361654 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il Comitato Organizzatore, nel chiedere la collaborazione dei cittadini che dovranno presentarsi muniti di mascherina e dovranno rispettare le direttive che saranno loro date dal personale di servizio, assicura che saranno adottati tutti i protocolli di sicurezza previsti dalle normative Covid e necessari al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio.
Per i nostalgici della Sagra del Pesce, un’occasione per vivere un po’ di quell’atmosfera, anche se in trasferta.

proloco

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *