- UIL Veneto, 500 euro per il rimpatrio dei lavoratori morti a Ca’ Lino. Zaia difende la scelta dagli insulti social
- Polo ospedaliero di Chioggia potenziato, in arrivo l’ospedale di Comunità
- Ballet Studio, tantissime medaglie a Cesenatico per la ginnastica artistica!
- Chioggia Celebra i suoi Talenti: Ecco i 5 Finalisti del “Clodiense dell’Anno 2025”
- Il prof Luciano Bossina ospite per i 40 anni del teatro classico del Veronese
- Tragedia di Ca’ Lino, il Sindaco Armelao: «Strada Margherita va messa in sicurezza, iter già avviato»
- Circolo Nautico Chioggia, da giugno riparte la Scuola Vela
- Il beach tennis mondiale arriva a Sottomarina con gli IFTB World Championship 2026
- Il Piccolo Teatro Città di Chioggia lancia il nuovo sito web per valorizzare storia e attività
- Presentato a Valli il romanzo di Concetta Ricottilli ispirato alla vita di Gianluca Boscolo Biello
La colazione? Da Panificio Mediterraneo!
Tante belle novità al Panificio Mediterraneo in Viale San Marco a Sottomarina. Il locale ad inizio estate è stato ristrutturato ed è stato inserito l’angolo bar!
Finalmente le bontà sfornate quotidianamente dal Panificio Mediterraneo possono essere accompagnate da un buon caffè, un cappuccino, un aperitivo o una bibita. Per i vostri break dolci o salati!
Partiamo dal mattino con le colazioni. Potete abbinare al vostro buon cappuccinio un croissant farcito, una fetta di strudel, torta della nonna, muffin, occhio di bue, pasticcini… tutto appena sfornato! Potete accomodarvi nel plateatico esterno o all’interno.
Tutti i gioni il Panificio sforna pane di vario tipo. Si va dalle mantovane alla baguette, dal pane al formaggio alla soffiata, pane con le olive fino al pane nero. Pane perfetto anche se lo volete farcire con dell’ottimo affettato, tagliato al momento. Ottimo break da portare al lavoro o a scuola. Il Panifico Mediterraneo ha un bancone fortinissimo di affettati di prima qualità. Parlando sempre di pane salato, ricordiamo che lo staff è famoso per i bossolà. Ce ne sono di tutti i tipi, dal classico a quello al kamut, integrale o con la curcuma.
Voglia di aperitivo o di bere qualcosa in compagnia? Benissimo, perché qui l’aperitivo è famoso per il “ rinforzino”. Aperitivi accompagnati dai prodotti sfornati freschi in giornata come: pizzette, focacce, pane alle olive, bossolà, calzoncini, affettati e tanto altro. Una pausa salata all’insegna del gusto.









































