Domani riaprono le scuole, ma oggi tutti al mare

Scritto da il 13 settembre 2020 alle 17:09
Schermata 2020-09-13 alle 17.38.02

Il bellissimo fine settimana con sole e temperature gradevoli ha riempito le spiagge di Sottomarina di tantissimi visitatori. Domani per migliaia di ragazzi sarà il giorno della prima campanella e in molti, negli stabilimenti balneari, inizieranno i lavori per la progressiva chiusura della stagione. Per oggi però si è vissuta una giornata di puro stampo estivo.

Ancora ottimi affari, non solo per le spiagge, ma anche per l’indotto: ristoranti, bar, chioschi, tutti presi d’assalto con ottimi incassi.

Sabato si è aperto anche un nuovo interessante fronte sull’offerta del litorale con la possibilità di pronunciare il “Si” in spiaggia. Anche quello dei matrimoni estivi al mare, potrebbe rivelarsi un buon affare per molte attività clodiensi.

Dalla metà pomeriggio di domenica le strade si sono riempite d’auto intasando le vie d’uscita dalla città.

Se è vero che per le strutture alberghiere la stagione non è stata facile a causa della pandemia, molto meglio è andata al comparto balneare e alla ristorazione che fortunatamente hanno recuperato parte delle perdite del lockdown. Amico è stato anche il tempo, almeno quest’anno alleato prezioso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *