Concorso “Balconi Fioriti”, vince Lorella Sambo

Scritto da il 7 settembre 2020 alle 14:09
da sin_2Gianna Vedovato_1Lorella Sambo_3Michele De Bei

Si è svolta stamane in sala Consiliare la premiazione della prima edizione del concorso “Balconi fioriti”, l’iniziativa, lanciata questa primavera, per premiare coloro che maggiormente si fossero distinti nell’abbellire con fiori e piante balconi, davanzali, terrazzi, vetrine, giardini e/o corti pubblici e/o privati, fronte strada, sia in centro città, che nelle frazioni.

Il sindaco di Chioggia, nel consegnare le targhe ai primi tre classificati, ha voluto inviare un ringraziamento ai venti partecipanti e si è augurato che l’iniziativa possa continuare negli anni a venire.
Il concorso è stato un modo semplice per gratificare i cittadini, che si spendono quotidianamente nella cura dei propri spazi, contribuendo a rendere più accogliente la città.

I premiati:
– 1° LORELLA SAMBO
– 2° GIANNA VEDOVATO
– 3° MICHELE DE BEI

primo premio_Sambo Lorella

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *