Comitato No Gpl, vigiliamo che la norma contro l’impianto non venga modificata

Scritto da il 4 settembre 2020 alle 14:09
foto-gpl-manifestazione

Dopo la lettere scritta da Assocostieri e Assopetroli alla commissione Bilancio del Senato per chiedere l’eliminazione della norma che annulla l’autorizzazione al deposito di Gpl di Chioggia realizzato da Costa Bioenergie (Socogas), definendola “Disposizione ad personam”, non si è fatta attendere la replica del comitato “No Gpl” attraverso le parole di Roberto Rossi.

Scrive Rossi su Facebook: “La proposta avanzata da Assocostieri e Assopetroli per conto di Socogas resterà carta straccia se non sarà rilanciata da qualche parlamentare. Ma se questo succederà è opportuno che si sappia che, in piena campagna elettorale, noi spareremo (in senso metaforico ovviamente) ad alzo zero sul partito di provenienza del o dei parlamentari che dovessero prestarsi a questa scellerata azione contro la città di Chioggia”.
Insomma il comitato tiene elevata l’attenzione in questo momento fondamentale per fermare quel progetto che la città si è vista calare dall’alto e che ha più volte dimostrato, con manifestazioni di protesta, di non volere.

Scrive ancora Rossi: “Stiamo monitorando ogni momento di quello che avviene in commissione, è una fatica immane ma il momento è troppo delicato e importante per permettersi il lusso di allentare la presa”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *