- Ponte sul canale della Fossetta, proseguono i lavori. Assessore Mancin:” Nessun blocco della circolazione”
- Da lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Speciale Viaggi di Nozze 2025, ecco le destinazioni più richieste!
- Un successo la prima data del “Caffè Letterario”. La prossima il 17 febbraio
- Lavori in corso all’Arena Duse, dovrebbero terminare entro marzo 2026
- Montanariello e Zottis (Pd) portano in regione la questione furti e spaccate a Chioggia
- Progetto nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia, il Sindaco Armelao e il consigliere Veronese a Roma
- Incidente in Romea, traffico bloccato per ore
- Questa notte si è spenta suor Ottaviana, aveva 103 anni
- Sicurezza a Chioggia, il sindaco: “Serve la certezza della pena, i delinquenti non vedono mai le porte del carcere”
Chiude un tratto del Lungomare, martedì Actv modifica il percorso delle linee 1 e 6

Martedì 22 settembre ci sarà la chiusura di un tratto del Lungomare per consentire il posizionamento di alcuni mezzi operativi per lavori edilizi all’altezza del civico 10.
La chiusura ci sarà nella fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00, nella semicarreggiata ovest del Lungomare, nel tratto da viale Isonzo a viale Piemonte. Verrà istituita quindi una deviazione del traffico con itinerario: viale Isonzo – viale Venezia – viale Adige – Lungomare Adriatico semicarreggiata ovest – Lungomare Adriatico semicarreggiata est.
Anche il servizio pubblico dei bus funzionerà con alcune modifiche nell’itinerario delle linee 1 e 6: i mezzi, giunti in lungomare Adriatico svolteranno per v.le Isonzo, v.le Venezia e da p.zza Italia riprendono il regolare percorso.