Chiude un tratto del Lungomare, martedì Actv modifica il percorso delle linee 1 e 6

Scritto da il 19 settembre 2020 alle 12:09
actv

Martedì 22 settembre ci sarà la chiusura di un tratto del Lungomare per consentire il posizionamento di alcuni mezzi operativi per lavori edilizi all’altezza del civico 10.

La chiusura ci sarà nella fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00, nella semicarreggiata ovest del Lungomare, nel tratto da viale Isonzo a viale Piemonte. Verrà istituita quindi una deviazione del traffico con itinerario: viale Isonzo – viale Venezia – viale Adige – Lungomare Adriatico semicarreggiata ovest – Lungomare Adriatico semicarreggiata est.
Anche il servizio pubblico dei bus funzionerà con alcune modifiche nell’itinerario delle linee 1 e 6: i mezzi, giunti in lungomare Adriatico svolteranno per v.le Isonzo, v.le Venezia e da p.zza Italia riprendono il regolare percorso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *