- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Chioggia dall’alto candidata al Drone Photo Awards di Siena
Il bellissimo scatto con Chioggia vista dall’alto, realizzato attraverso l’uso del drone, ha portato il fotografo del Lido Alvise Bagagiolo alla candidatura nel Drone Photo Awards di Siena.
Drone Awards è il più importante concorso mondiale di video e fotografia aerea. È un progetto di Siena Awards dedicato a un genere fotografico diverso rispetto alla fotografia tradizionale.
Il premio fotografico è aperto ai video ed alle immagini aeree riprese da droni, velivoli ad ala fissa, elicotteri, veicoli aerei senza pilota, mongolfiere, dirigibili, aquiloni e paracadute.
I vincitori del Drone Photo Awards riceveranno un’importante copertura stampa attraverso riviste e media di tutto il mondo, con l’intento di conferire alle immagini premiate un riconoscimento virale e globale. I partecipanti che sono stati premiati in precedenza ai Siena Awards sono stati pubblicati in importanti riviste e quotidiani tra cui The Guardian, El Pais, Internazionale, Corriere Della Sera, The Times, The Sun, CNN, Spiegel Online, Daily Mirror.
Alvise Bagagiolo ha annunciato la sua nomination attraverso la propria pagina social, e riguarda non solo la sezione foto con la bellissima immagine di Chioggia dall’altro, ma anche quella video, con una produzione dedicata a Venezia. Scrive Alvise: “Dopo la mia partecipazione all’Award Siena Photo e Video, la mia nomination sul palco del teatro a Siena.
Tantissimi i partecipanti da tutto il mondo, ben 156 paesi rappresentati, con moltissimi video e foto di vario tipo. Porterò sul palco la stupenda VENEZIA con il mio video, e una foto di Chioggia”.
Una bellissima immagine di Chioggia dall’alto scattata da Alvise






Gipacca
23 settembre 2020 at 13:44
ad Alvise Bagagiolo una candidatura meritata. ciao