- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Chioggia dall’alto candidata al Drone Photo Awards di Siena

Il bellissimo scatto con Chioggia vista dall’alto, realizzato attraverso l’uso del drone, ha portato il fotografo del Lido Alvise Bagagiolo alla candidatura nel Drone Photo Awards di Siena.
Drone Awards è il più importante concorso mondiale di video e fotografia aerea. È un progetto di Siena Awards dedicato a un genere fotografico diverso rispetto alla fotografia tradizionale.
Il premio fotografico è aperto ai video ed alle immagini aeree riprese da droni, velivoli ad ala fissa, elicotteri, veicoli aerei senza pilota, mongolfiere, dirigibili, aquiloni e paracadute.
I vincitori del Drone Photo Awards riceveranno un’importante copertura stampa attraverso riviste e media di tutto il mondo, con l’intento di conferire alle immagini premiate un riconoscimento virale e globale. I partecipanti che sono stati premiati in precedenza ai Siena Awards sono stati pubblicati in importanti riviste e quotidiani tra cui The Guardian, El Pais, Internazionale, Corriere Della Sera, The Times, The Sun, CNN, Spiegel Online, Daily Mirror.
Alvise Bagagiolo ha annunciato la sua nomination attraverso la propria pagina social, e riguarda non solo la sezione foto con la bellissima immagine di Chioggia dall’altro, ma anche quella video, con una produzione dedicata a Venezia. Scrive Alvise: “Dopo la mia partecipazione all’Award Siena Photo e Video, la mia nomination sul palco del teatro a Siena.
Tantissimi i partecipanti da tutto il mondo, ben 156 paesi rappresentati, con moltissimi video e foto di vario tipo. Porterò sul palco la stupenda VENEZIA con il mio video, e una foto di Chioggia”.
Una bellissima immagine di Chioggia dall’alto scattata da Alvise
Gipacca
23 settembre 2020 at 13:44
ad Alvise Bagagiolo una candidatura meritata. ciao