- La Diocesi di Chioggia accoglie il suo nuovo vescovo: sabato 31 ottobre l’ingresso di Mons. Michele Di Tolve
- Chioggia supera il milione e mezzo di turisti nei primi 8 mesi. Ad agosto +2,3%
- Chioggia rende omaggio alla maestra Roma a vent’anni dalla sua scomparsa
- Nuova Scintilla, dal 19 ottobre c’è Viviana Terzulli alla direzione
- Romea, approvato l’utilizzo di Vergilius Plus. Calcolerà la velocità media
- Sottomarina, cuccioli di gatto abbandonati nel Lusenzo: interviene l’APA
- Da martedì 20 ottobre Iaia Voltolina in mostra al Tempietto di San Martino
- “Attacca la violenza”: nuova iniziativa a Chioggia per contrastare la violenza di genere
- “Conosci e controlla il tuo seno”: appuntamento con la prevenzione promosso da ANDOS
- Sicurezza negli ospedali: arrivano anche a Chioggia i braccialetti anti-aggressione per i sanitari
Calendario delle motocicliste, si cercano modelle a Chioggia
Donne in Sella, il progetto dedicato a tutte le donne che amano le due ruote, sta cercando modelle per realizzare il calendario 2021. Un’iniziativa che nasce dalla collaborazione con il negozio di Chioggia Motorfactory che festeggia quest’anno i vent’anni d’apertura.
Il calendario avrà scopo benefico, infatti i proventi della vendita andranno all’associazione Titoli Minori sempre attiva sul territorio con numerose iniziative sociali.
Le foto saranno realizzate nei prossimi giorni da Daniele Monaro. Tutte le donne motocicliste che volessero iscriversi e posare per il calendario possono mandare una mail a casting@donneinsella.com
Per tutte le modelle l’azienda NOS Helmets, giovane brand in forte crescita, regalerà un casco della serie Jet Stile Cafè Racer.



