Su “Paesionline” Chioggia è tra le cinque spiagge più belle d’Italia per l’estate 2020 

Scritto da il 4 agosto 2020 alle 14:08
Bagni Willy. Spiaggia a Sottomarina (17)

Il portale d’informazione turistica “Paesionline” dedica un articolo alle località di mare imperdibili per l’estate 2020 e tra le cinque migliori mete inserisce Chioggia.

Nel presentarla si soffermano sulla bellezza del litorale e sulla cucina: “Un lido d’autore a pochi chilometri dall’affollatissima Venezia.
È Sottomarina di Chioggia, luogo deputato – come molti altri lungo la frastagliata costa del Veneto – al turismo italiano tanto quanto internazionale, grazie ai cospicui arrivi dai paesi del Centro e Nord Europa, particolarmente Austria e Germania.

Una località decisamente accogliente, perfetta per chi cerca dal proprio soggiorno al mare un momento di puro relax, circondato da numerosi servizi, che vuole godere il buono dell’enogastronomia del Bel Paese, una pedalata in bicicletta lungo le strade pianeggianti della zona e avere la possibilità, in neanche un’ora di navigazione, di raggiungere una delle più apprezzate mete turistiche al mondo”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *