Paura nella notte, raffiche di vento fanno cadere un albero a Sant’Anna

Scritto da il 3 agosto 2020 alle 15:08
isola verde

Poco prima delle tre del mattino un sistema temporalesco, che ha attraversato tutto il Veneto da ovest verso est, ha colpito duramente il comune di Chioggia. Le forti raffiche di vento hanno fatto cadere
a Sant’Anna un albero di grosso fusto che poi è piombato su un’auto in sosta distruggendola. Per fortuna senza nessuno a bordo.

Operatori turistici al lavoro anche a Sottomarina per sistemare ombrelloni, gazebi e lettini spazzati via dal forte vento.
Anche nel villaggio turistico Isamar alcuni alberi sono caduti sulle strutture e alcuni gazebi sono stati sollevati da terra. Per molte ore Ca’Lino è rimasta al buio e segnalati alcuni scantinati allagati.

La giornata di oggi (tra tardo pomeriggio e serata) potrebbe riservare ancora fenomeni di forte intensità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *