Orgoglio chioggiotto: il 19 Settembre torna Chioggia Vela

Scritto da il 5 agosto 2020 alle 15:08
CHIOGGIA VELA

La buona notizia arriva dal Circolo Nautico di Chioggia: confermato l’appuntamento con la IX edizione di Chioggia Vela!

L’appuntamento- che lo scorso anno ha portato in gara ben 45 imbarcazioni- sarà per il primo pomeriggio di sabato 19 settembre nel campo di regata situato antistante la spiaggia di Sottomarina.

“Stiamo lavorando per mettere a punto gli ultimi dettagli” spiega il presidente del Circolo Nautico Chioggia Corrado Perini. “Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia Covid-19, che ci imporranno in parte di modificare quello che è il tradizionale calendario che ha caratterizzato le ultime edizioni, non volevamo assolutamente perdere questa edizione. Stiamo lavorando per realizzare un evento in linea con quello che è il protocollo di sicurezza redatto dalla Federazione Italiana Vela e speriamo di poter ripetere il grande successo ottenuto lo scorso anno “.


Chioggia Vela

 

 

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *