- MTB, Marco Boscolo Chiodoro è campione provinciale
- Lievitiamo ospita gli artisti emergenti. Si inizia con Francesca de Antoni
- MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7
- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
Nasce “Chioggia Sottomarina Link”: al mare con il servizio treno + bus
Presentato in queste ore “Chioggia Sottomarina Link” un nuovo servizio Trenitalia e Busitalia che inizia da domani venerdì 14 agosto.
I viaggiatori arrivati in treno nella stazione di Padova potranno raggiungere facilmente il litorale veneto con i 60 collegamenti bus – fra andata e ritorno – garantiti quotidianamente da Busitalia, con ultime corse in partenza da Padova alle ore 20.40 e da Sottomarina alle ore 20.30.
Dopo la presentazione dei collegamenti treno + bus “Cortina link” e “Jesolo link”, attivi rispettivamente dal 14 giugno e dall’11 luglio, il Gruppo FS Italiane conferma con questa iniziativa il proprio sostegno al turismo di prossimità.
Attraverso i canali Trenitalia (biglietterie, self service, punti vendita autorizzati, sito e app) sarà quindi possibile acquistare un biglietto del treno da e per Padova, scegliendo il collegamento con orario coordinato per Chioggia e Sottomarina. Le tariffe Trenitalia e Busitalia Veneto restano invariate rispetto a quelle attualmente in vigore e acquistabili separatamente.