- Meteo Chioggia, stop al gran caldo!
- Cavanis in visita a Connection Italia, eccellenza nel mondo dei quadri elettrici
- 365 utenti ogni anno agli Ambulatori Tabagismo dell’Ulss 3.
- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
- Domenica il mercato a Chioggia, spostata la data per gli screening gratuiti
Nasce “Chioggia Sottomarina Link”: al mare con il servizio treno + bus

Presentato in queste ore “Chioggia Sottomarina Link” un nuovo servizio Trenitalia e Busitalia che inizia da domani venerdì 14 agosto.
I viaggiatori arrivati in treno nella stazione di Padova potranno raggiungere facilmente il litorale veneto con i 60 collegamenti bus – fra andata e ritorno – garantiti quotidianamente da Busitalia, con ultime corse in partenza da Padova alle ore 20.40 e da Sottomarina alle ore 20.30.
Dopo la presentazione dei collegamenti treno + bus “Cortina link” e “Jesolo link”, attivi rispettivamente dal 14 giugno e dall’11 luglio, il Gruppo FS Italiane conferma con questa iniziativa il proprio sostegno al turismo di prossimità.
Attraverso i canali Trenitalia (biglietterie, self service, punti vendita autorizzati, sito e app) sarà quindi possibile acquistare un biglietto del treno da e per Padova, scegliendo il collegamento con orario coordinato per Chioggia e Sottomarina. Le tariffe Trenitalia e Busitalia Veneto restano invariate rispetto a quelle attualmente in vigore e acquistabili separatamente.