- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
Lo staff chioggiotto di “After Caposile” lancia anche produzioni musicali

Mattia Cuenca, Bru No e Francesco Maddalena in sinergia con il produttore musicale e dj Traumer lanciano il loro primo progetto musicale. Sono tre ragazzi chioggiotti che hanno ideato qualche anno fa “Ca’incastrati After Caposile” un locale ed un format di grande popolarità.
Il locale si trova a Musile di Piave, ma la clientela, fortemente fidelizzata, arriva da tutta la regione. Una clientela a cui, i tre ideatori del progetto, propongono un vero e proprio stile di vita: ecco la scelta quindi della produzione di capi d’abbigliamento negli anni scorsi, ma ora anche di produzioni musicali con il vero sound del locale.
Per questa nuova esperienza imprenditoriale hanno coinvolto il dj-produttore Traumer con cui hanno creato il primo E.P. che contiene quattro tracce, disponibili ed acquistabili da oggi nelle piattaforme specializzate.
Le produzioni hanno un suono Minimal Tech e si presentano come emblematiche di ciò che si può ascoltare nei party del locale. Il pezzo principale è “Leaf Flying” ascoltabile in due diverse versioni: Original ed il Traumer Remix.
L’emergenza Covid-19 ha momentaneamente fermato gli eventi live, ma i giovani imprenditori chioggiotti hanno voluto comunque fornire la giusta colonna sonora alla propria clientela.