- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
La pallavolista chioggiotta Anna Frizziero convocata nella nazionale allievi

Ancora una bella soddisfazione per la pallavolo locale, con una giovane atleta che viene convocata dalla Nazionale Italiana categoria allievi. Si tratta di Anna Frizziero, poco più che quattordicenne che parteciperà ad uno stage che si svolgerà a Milano dal 5 al 7 settembre.
Sono 18 le ragazze convocate ed Anna Frizziero è l’unica chioggiotta, anzi anche l’unica ragazza della provincia di Venezia.
La giovane atleta è un prodotto del vivaio locale, gioca infatti con il Volley Clodia Femminile. Un giovane talento che si spera possa sbocciare definitivamente nei prossimi anni, seguendo le orme ad esempio della Fersino che è approdata alla massima serie.