- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
La chioggiotta Anna Chieregato inviata per Sky
Una giornalista chioggiotta è il volto di Skytg24 nei collegamenti dalla Liguria per illustrare prima i lavori e, nelle prossime ore, l’apertura del viadotto San Giorgio.
Una lunga esperienza televisiva alle spalle in realtà locali delle Liguria, ma anche in emittenti radiofoniche regionali e sulla carta stampata, Anna Chieregato approda in queste settimane alla nota piattaforma televisiva a pagamento, dove possiamo vederla in onda più volte durante la giornata negli appuntamenti con il tg. Per lei è un periodo di super lavoro, è infatti in diretta tutti i giorni anche su TV8, alle 10.00 e alle 10.30, nella trasmissione “Ogni Mattina” condotta da Adriana Volpe e da Alessio Viola.
Anna è chioggiotta, ma da molti anni si è trasferita in Liguria, anche se i suoi genitori vivono ancora in laguna. Lei stessa ci ritorna spesso per incontrare i vecchi amici e per qualche ora di sole sul litorale clodiense. Potreste incontrarla al Sand, lo stabilimento dove di solito si reca quando è a Chioggia.
Ci racconta Anna: “Questo incarico è arrivato mentre da poco avevo iniziato un progetto tutto nuovo dedicato alla cucina e mentre stavo frequentando l’Accademia Italiana Chef”.
Anna stava lavorando infatti alla realizzazione di video dedicati alla cucina afrodisiaca. Un progetto finito ora in stand by visti i ritmi serrati di lavoro, ma che non vede l’ora di riprendere.
Eccola in uno dei video dedicati alla cucina afrodisiaca