- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Il chioggiotto Fabio Nordio ai vertici di Ater Venezia

Raffaele Speranzon si dimette da presidente dell’Ater Venezia in vista delle elezioni regionali in Veneto. Scrive in una nota: “In questi due anni di mandato ho dedicato tutte le energie possibili nel cercare di migliorare i servizi di Ater Venezia. Non ho, tuttavia, ritenuto corretto affrontare una campagna elettorale mantenendo il ruolo di presidente dell’azienda”.
Il chioggiotto Fabio Nordio è ora presidente Facente Funzioni e ne farà le veci mantenendo l’attuale cda finchè la nuova giunta regionale ne nominerà uno nuovo.
Speranzon, 48 anni, di Mestre, consulente d’azienda, era stato nominato presidente a settembre 2018 ed è rimasto in carica per quasi due anni.