Commercio abusivo, sequestrati 9000 articoli in un appartamento a Sottomarina

Scritto da il 29 agosto 2020 alle 22:08
3900EE02-9E50-43C2-A475-25C6376056CF

Nella giornata di venerdì 28 agosto il personale della Polizia Locale insieme a quello del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia hanno perquisito un condominio in zona Murazzi dove sono stati controllati una decina di cittadini originari del Bangladesh. Vi soggiornavano in sovrannumero e in condizioni non certo ottimali rispetto alla normale abitabilità dei locali affittati dal proprietario, un 85enne residente a Sottomarina. Le persone sono state condotte negli uffici di polizia per verificare la regolarità della loro situazione immigratoria. Nello stabile sono stati trovati e sequestrati quasi 9000 articoli di vario genere, destinati al commercio illegale lungo la spiaggia, molti dei quali recanti marchi contraffatti delle principali case di moda.

Oltre alle sanzioni amministrative, per detenzione di merce destinata al commercio irregolare, e quelle penali per possesso di capi contraffatti, sono state elevate sanzioni previste per la mancata comunicazione del soggiorno all’autorità di Pubblica Sicurezza, e quella per sovraffollamento dei locali prevista dal regolamento di polizia urbana, con diffida di sgombero entro tre giorni notificata al proprietario dell’immobile.

 

D7933770-9213-4CD5-A889-A66401621EE7

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *