- Grazie ai volontari ha riaperto San Domenico, numerosi i turisti in visita
- Sostituito il telone della pescheria, domani la riapertura
- Rampa verso Sottomarina, riapre illuminata a partire da questa sera
- Grande successo per la Venice Beach Camp
- Ernrico Negro e gli Achtung Babies finiscono sesti a The Band
- Offerta scolastica dopo la primaria, la Pellico punta anche sulla musica
- Offerta di lavoro, pizzeria Rambla cerca una persona per lavoro in cucina
- Annuncio di lavoro, La Rambla cerca una persona per la cucina
- Giornata del cuore e del diabete, screening gratuito a Chioggia
- Strage di Capaci, il ricordo di Nicola Pecchie: fece posare una lapide a memoria delle vittime
Comitato Civico dei Saloni, Paolo Voltolina è il nuovo presidente

Paolo Voltolina è il nuovo presidente del comitato civico dei Saloni. Raccoglie il posto che era di Mattia Boscolo Chiodoro che si è dimesso in questi giorni dall’incarico: “Dopo una riflessione condivisa con il Comitato, ho deciso di dimettermi dalla carica di Presidente e da Socio per motivi personali.
Mattia Boscolo lascia il Comitato dopo un anno in cui tutto il gruppo unito si è impegnato su alcune problematiche del quartiere: “Dal NO categorico allo spostamento del Mercato Ittico all’Isola Saloni al ripristino strutturale del Ponte del Musichiere”.
“Abbiamo ascoltato – ha detto il presidente uscente – tutte le richieste e problematiche dei cittadini e ci siamo attivati sin da subito per risolverle attraverso gli uffici competenti. Un ringraziamento di cuore va a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto.
Tutto il gruppo ha deciso di affidare le redini del Comitato a Paolo Voltolina che saprà “guidare” al meglio il Comitato verso gli obbiettivi prefissati. A lui auguro un in bocca al lupo, certo che sarà all’altezza della carica e delle responsabilità verso i cittadini di un quartiere importante come i Saloni”
Il nuovo Presidente Paolo Voltolina: “Ringrazio Mattia per l’impegno dimostrato in tutto questo periodo e il Comitato per la fiducia concessa. Sarà mia cura continuare la strada fin qui intrapresa a tutela di tutti i residenti del quartiere dei Saloni”.