- Chioggia, controlli dei Carabinieri: 5 giovani segnalati per uso di droghe
- Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli
- Viso e Sorriso, il Dott. Sacchetto correlatore di una importante tesi di laurea sulla rigenerazione ossea
- Alessandro Agostini e Renzo Cremona insieme nel libro “Home”
- Luca Pagan e le sue opere ad aerografo protagoniste al SEMA di Las Vegas
- Specie ittiche aliene, arriva il ricettario per diffonderne il consumo
- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
Comitato Civico dei Saloni, Paolo Voltolina è il nuovo presidente
Paolo Voltolina è il nuovo presidente del comitato civico dei Saloni. Raccoglie il posto che era di Mattia Boscolo Chiodoro che si è dimesso in questi giorni dall’incarico: “Dopo una riflessione condivisa con il Comitato, ho deciso di dimettermi dalla carica di Presidente e da Socio per motivi personali.
Mattia Boscolo lascia il Comitato dopo un anno in cui tutto il gruppo unito si è impegnato su alcune problematiche del quartiere: “Dal NO categorico allo spostamento del Mercato Ittico all’Isola Saloni al ripristino strutturale del Ponte del Musichiere”.
“Abbiamo ascoltato – ha detto il presidente uscente – tutte le richieste e problematiche dei cittadini e ci siamo attivati sin da subito per risolverle attraverso gli uffici competenti. Un ringraziamento di cuore va a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto.
Tutto il gruppo ha deciso di affidare le redini del Comitato a Paolo Voltolina che saprà “guidare” al meglio il Comitato verso gli obbiettivi prefissati. A lui auguro un in bocca al lupo, certo che sarà all’altezza della carica e delle responsabilità verso i cittadini di un quartiere importante come i Saloni”
Il nuovo Presidente Paolo Voltolina: “Ringrazio Mattia per l’impegno dimostrato in tutto questo periodo e il Comitato per la fiducia concessa. Sarà mia cura continuare la strada fin qui intrapresa a tutela di tutti i residenti del quartiere dei Saloni”.