Chioggia meta consigliata dalla versione inglese del magazine Traveller

Scritto da il 27 agosto 2020 alle 13:08
gallery_1

Il fascino di Chioggia colpisce gli inglesi: la testata Traveller, nella versione britannica, la cita in un articolo dove si parla delle cittadine italiane più prestigiose da visitare. Un elenco che comprende una decina di località che coprono tutto lo stivale: Pietrasanta in Toscana, Matera in Basilicata, Portofino in Liguria, Gallipoli per la Puglia e Chioggia per il Veneto.

Queste le parole usate per presentare la città: “Una Venezia in miniatura e senza la folla, un incrocio di canali e vecchi edifici consumati dalle intemperie, ospita un’enorme flotta di pescherecci. Al mattino sulla banchina c’è il brusio dei pescherecci che tornano dalla pesca notturna. L’ora di pranzo è caratterizzata dal profumo di pesce fritto che arriva dalle trattorie. Venezia è a breve distanza.

Traveller è una testata che pubblica anche in Italia ed è tra le più apprezzate tra quelle che si occupano di viaggi.

Chioggia Traveller

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *