- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Bosco Nordio, il vento abbatte alcuni alberi. Mercoledì sarà chiuso

Gravi danni a causa del maltempo anche nella Riserva Naturale regionale di Bosco Nordio a Sant’Anna di Chioggia.
Il forte vento ha abbattuto molte piante anche di grandi dimensioni lungo la viabilità principale ed i percorsi di visita. A darne notizia Veneto Agricoltura.
Fortunatamente non ci sono stati danni a persone e fabbricati ma la strada di accesso e i sentieri sono al momento interrotti dalle piante cadute; risulta in parte interrotto anche il Sentiero Arte Natura (“Land Art”) un’opera in parte danneggiata.
Nella giornata di mercoledì 5 Agosto “Bosco Nordio” rimarrà chiuso ai visitatori, ma le maestranze stanno lavorando affinchè già da domenica prossima possa essere riaperto in sicurezza.