Autorimessa di via Marco Polo: dal 1° settembre le domande per l’assegnazione dei posti auto

Scritto da il 26 agosto 2020 alle 18:08
Schermata 2020-08-26 alle 18.04.11

Si sono da poco conclusi i lavori di manutenzione dell’autorimessa comunale non custodita di via Marco Polo a Sottomarina, gestita dall’Amministrazione comunale per mezzo della società partecipata SST Spa, che nella giornata di ieri ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei relativi posti auto.

La struttura interrata accessibile da via Pigafetta, è dotata di un ingresso carrabile e di tre pedonali e conta in tutto 64 posti auto, di cui 6 riservati a persone con disabilità, con scivolo di accesso. Gli stalli sono aperti, senza delimitazioni e hanno misure standard di 5m x 2,5m per permettere un agevole parcheggio degli autoveicoli.

Negli ultimi mesi l’autorimessa è stata oggetto di importanti lavori di manutenzione per ripristinare le condizione di sicurezza e garantire il completo funzionamento di tutti gli impianti. SST, su incarico del Comune di Chioggia, ha investito circa 50 mila euro tra interventi di riqualifica della piazzetta sovrastante, danneggiata da atti vandalici e sistemazione del parcheggio: ascensori e cancelli; sostituzioni e aggiunte di protezioni dalle infiltrazioni di acqua piovana; integrazione di un impianto di videosorveglianza e controllo degli accessi, per cui solo gli utilizzatori dell’autorimessa potranno entrare con i badge di apertura ingressi.

IL BANDO

Il bando è riservato a: residenti nel Comune di Chioggia; titolari di ditta individuale, attività professionale o artigianale ovvero al legale rappresentante di società, enti o associazioni con attività lavorativa nel comune; a non residenti, ma dipendenti di aziende, Enti con sede nel Comune di Chioggia. È stabilità l’assegnazione di un unico posto auto per nucleo famigliare o azienda nel quale potrà sostare solo uno tra i veicoli indicati nel modello di richiesta (max 3 veicoli) e autorizzati da SST.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili sul sito della società www.sstchioggia.it e presso l’ufficio clienti di SST s.p.a. in via G. Poli 1 (palazzine Direzione Mercato Ittico) a Chioggia.
La graduatoria verrà redatta secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dalla data del 01/09/2020 e sino al 30/09/2020 direttamente all’ufficio Clienti di SST s.p.a. aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure inviate tramite PEC all’indirizzo sst@pec.sstchioggia.it (in tal caso fa fede la data e l’orario di ricezione).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *