Agente della polizia municipale cade con la bicicletta, soccorso dall’ambulanza

Scritto da il 12 agosto 2020 alle 00:08
PHOTO-2020-08-12-00-00-18

Nella tarda serata di martedì 11 agosto, verso le 23.45, un agente della polizia municipale fuori servizio, da molti anni operativo in città, è caduto con la bicicletta. L’incidente è avvenuto poco dopo il ponte translagunare a Sottomarina, nel tratto che si incrocia con la riva del Lusenzo e via Roma. Secondo le prime informazioni sembra che mentre transitava vicino alla transenna che annuncia la vicinanza dell’area pedonale serale a Sottomarina, si sia agganciato con il borsello alla stessa finendo a terra malamente, ferendosi alla testa.

Sul posto, per soccorrerlo, sono arrivati subito i volontari dell’ANC in servizio nell’area pedonalizzata che hanno provveduto a chiamare l’ambulanza. Sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e raccogliere testimonianze sull’accaduto. Sembra che si sia trattato di una caduta “autonoma” e nessun’altra persona o mezzo siano stati coinvolti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *