- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
90 candeline: tanti auguri a Liliana!

Tanti auguri a Liliana Naccari che sabato 8 agosto ha tagliato il traguardo dei novant’anni! Molti di questi vissuti lavorando e facendo crescere alcuni dei negozi più amati della città, oggi conosciuti con il brand Gruppo Liliana. Da tempo l’attività è passata a figli e nipoti, ma non è raro vedere ancora la signora in negozio.
Ieri sera una grande festa con tutta la famiglia per festeggiare questo bellissimo traguardo, a cui è arrivata in gamba, lucida e con un bellissimo sorriso sfoggiato per tutti i suoi cari al taglio della torta.
La vita di questa longeva imprenditrice ebbe una svolta nel 1953 quando in calle San Giacomo nacque un negozio di sartoria che poi diventò punto vendita di abbigliamento e corredo. Con il marito Aldo fece crescere l’attività facendola diventare una delle più frequentate della città. Negli anni sessanta un nuovo tassello con la nascita di un negozio interamente dedicato ai più piccoli. Con l’aiuto dei figli, negli anni settanta, nacque Gruppo Liliana: nel 1978 l’apertura di Hula Hoop, Liliana Più negli anni ottanta e Made in Europe negli anni novanta.
Difficile pensare che almeno una volta un chioggiotto non sia entrato in uno dei negozi Gruppo Liliana, una storia imprenditoriale di successo, sicuramente l’orgoglio di questa splendida novantenne.
Augurissimi!
Fioretta
1 settembre 2020 at 23:55
Grazie a Chioggia TV per il bellissimo Augurio dedicato a Liliana. Grazie per essere sempre attivi e presenti agli eventi della città con impegno e professionalità. Da Fioretta Sambo e tutto il Gruppo Liliana