27enne chioggiotto picchia addetto alla sicurezza dopo aver rubato

Scritto da il 27 agosto 2020 alle 13:08
Moto CC Chioggia

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Chioggia Sottomarina hanno arrestato in flagranza di reato per rapina un 27enne del luogo.
Il giovane è stato bloccato all’interno di un supermercato di Sottomarina, subito dopo aver spintonato e percosso un addetto alla sicurezza.
In particolare,  essendo stato sorpreso a rubare alcuni generi alimentari, dopo averli restituiti, per assicurarsi l’impunità, spintonava e aggrediva il vigilantes, provocandogli lievi contusioni.

Il giovane è stato trattenuto durante la notte presso le camere di sicurezza del Comando Carabinieri di Chioggia, e poi condotto stamani presso il Tribunale di Venezia per la celebrazione del giudizio direttissimo. Ha riportato una condanna ad un anno d reclusione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *