- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
15enne contagiato dal Covid-19 a Chioggia, la mamma: “Era un falso positivo”.

Si era diffusa nei giorni scorsi la notizia di un 15enne a Chioggia contagiato dal Covid-19, ma la mamma del giovane informa che in verità è stato un falso positivo.
Attraverso un post pubblicato su Facebook la signora spiega come il test fatto all’ospedale di Chioggia fosse un “falso positivo”.
Scrive nel post: “Mio figlio non ha mai contratto il Covid-19 e lo certificano tre tamponi fatti a Padova nel reparto di Pediatria, più un test sierologico. Tutto negativo. I medici di Padova – prosegue la donna – mi hanno detto che a volte il primo tampone può essere un falso positivo, succede! Ed è proprio per questo che prima di spaventare e allertare più persone si dovrebbe aspettare il risultato del secondo tampone. Il secondo tampone di mio figlio fatto il giorno stesso era negativo. L’intervento della donna smentisce alcune informazioni uscite sulla stampa.
Chiude comunque la mamma del 15enne: “Con questo non voglio invitarvi ad abbassare la guardia, sicuramente i positivi veri ci sono, siate prudenti dove è giusto esserlo”.