Zaia: “Veneto è ancora Covid-free”, non ci sarà un nuovo lockdown

Scritto da il 4 luglio 2020 alle 13:07
Zaia

Conferenza stampa straordinaria oggi del presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Con lui il direttore generale dell’Ulls 8 Berica Pavesi per aggiornare la situazione sul cluster di Cagnano di Pojana Maggiore .

Zaia è entrato nel merito dell’ordinanza che verrà diffusa lunedì ed ha assicurato che riguarderà l’isolamento fiduciario, ma non andrà ad intaccare ulteriormente la libertà dei cittadini. Non ci sarà alcun lockdown ulteriore né chiusure di bar e negozi, spiega Zaia.

Il governatore del veneto ha proseguito poi il suo intervento: “Il Veneto è ancora Covid-free, i contagi sono solo 5, nessuna ecatombe”.

Il direttore generale dell’Ulls 8 Berica Pavesi ha poi detto che «i fatti sono stati ingigantiti» e ha ringraziato il sindaco di Sossano, dove risiede il paziente zero, la cui prognosi è ancora riservata. I suoi tre compagni di viaggio invece presentano sintomi meno gravi. Nei prossimi giorni le 53 persone sottoposte a un primo tampone negativo verranno richiamate per un secondo tampone.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *