- Palio della Marciliana il 19 giugno la diretta televisiva su Rai3
- Entra nello staff Indiga, cercano camerieri e pizzaiolo
- 250 alunni scoprono le bellezze del Forte San Felice
- Tampona un’auto e fugge, la polizia locale identifica il pirata
- Reddito di cittadinanza, Alessandra Penzo:”Attività socialmente utili per chi lo percepisce”
- Pescheria al Minuto chiusa da lunedì 23/5 a mercoledì 25/5 per lavori
- Dall’8 luglio ritorna la Sagra del Pesce a Chioggia
- Baldin (M5S): «Poveri pur lavorando, al Veneto serve il salario minimo»
- Ritorna “Un palco per la Scuola”, i ragazzi protagonisti a teatro
- Petizione degli studenti dell’Olivi: “Serve un luogo per noi giovani”
Tornano i mercatini in Lungomare

Con il patrocinio del Comune, tornano i mercatini serali sul Lungomare Adriatico. L’allestimento sarà lungo il marciapiede lato est del Lungomare, dall’incrocio stabilimento Astoria fino al campo di calcetto all’altezza dello stabilimento Sirenella. L’iniziativa è prevista ogni martedì e giovedì di agosto 2020, con apertura dalle ore 20 alle ore 24.
Saranno presenti circa 15/20 operatori, distanziati tra loro almeno 3 metri. Sempre tenuto conto delle prescrizioni anti COVID- 19, dovranno essere esposti presso il banco degli avvisi con richiamo delle principali condizioni: obbligo di mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone, obbligo di indossare mascherine, o altro mezzo idoneo, atte a garantire la copertura di naso e bocca.
«L’iniziativa è un modo per vivacizzare ed offrire un ulteriore richiamo turistico – spiega l’assessore al Commercio Genny Cavazzana – al contempo, in ottemperanza ai decreti ed alle disposizioni nazionali ed ordinanze regionali vigenti, recanti misure straordinarie ed urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state definite una serie di misure di prevenzione a carattere generale e di specifici indirizzi operativi per i singoli operatori. Non vi saranno chiusure o modifiche della viabilità».