Tornano i mercatini in Lungomare

Scritto da il 27 luglio 2020 alle 15:07
115739139_1441220839404455_2577678016232153896_n

Con il patrocinio del Comune, tornano i mercatini serali sul Lungomare Adriatico. L’allestimento sarà lungo il marciapiede lato est del Lungomare, dall’incrocio stabilimento Astoria fino al campo di calcetto all’altezza dello stabilimento Sirenella. L’iniziativa è prevista ogni martedì e giovedì di agosto 2020, con apertura dalle ore 20 alle ore 24.

Saranno presenti circa 15/20 operatori, distanziati tra  loro almeno 3 metri. Sempre tenuto conto delle prescrizioni anti COVID- 19, dovranno essere esposti presso il banco degli avvisi con richiamo delle principali condizioni: obbligo di mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone, obbligo di indossare mascherine, o altro mezzo idoneo, atte a garantire la copertura di naso e bocca.

«L’iniziativa è un modo per vivacizzare ed offrire un ulteriore richiamo turistico – spiega l’assessore al Commercio Genny Cavazzana – al contempo, in ottemperanza ai decreti ed alle disposizioni nazionali ed ordinanze regionali vigenti, recanti misure straordinarie ed urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state definite una serie di misure di prevenzione a carattere generale e di specifici indirizzi operativi per i singoli operatori. Non vi saranno chiusure o modifiche della viabilità».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *