Tamponamento in A4, camionista chioggiotto finisce all’ospedale

Scritto da il 30 luglio 2020 alle 22:07
Schermata 2020-07-30 alle 22.00.47

Verso le 16.30 di oggi c’è stato un tamponamento in A4 fra tre mezzi pesanti nel tratto fra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste.

Un camionista chioggiotto è rimasto incastrato nel mezzo. I vigile del fuoco lo hanno poi liberato dalle lamiere e il personale del 118 lo ha trasportato in ospedale. Ha riportato ferite multiple.

Il tratto di strada è stato chiuso – per breve tempo – per consentire le operazioni di rimozione di due dei tre camion coinvolti nell’impatto. L’incidente ha avuto un forte impatto sulla viabilità con notevoli code  fra Meolo-Roncade e San Donà in direzione Trieste e rallentamenti per curiosi fra Cessalto e San Donà nella direzione opposta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *